VivaVox da Nord a Sud

Pronti, partenza, VIA!

VivaVox riparte nel 2020 e prima di svelare cosa faremo nel nuovo anno, ripercorriamo insieme il percorso iniziato da Bologna, il capoluogo emiliano dove sono nati grandi artisti, ottimi piatti, brillanti idee e dove abbiamo la nostra sede principale.
Siamo quindi partiti da “casa nostra” per arrivare nella romantica Verona e poi nella capitale, Roma.

Il tour di VivaVox è continuato anche grazie all’entusiasmo dei partecipanti di queste prime tappe, quindi abbiamo deciso portare il progetto anche nel cuore pulsante dell’economia italiana: Milano, la capitale digitale italiana che rappresenta un po’ la nostra Silicon Valley, dove tutti i sogni possono realizzarsi.

Il nostro sogno? Far conoscere VivaVox ai professionisti del settore delle telecomunicazioni, in tutta Italia.

Il 19 novembre a Milano e il 28 novembre a Napoli, abbiamo aperto i nostri meeting in un clima di amicizia davanti a un caffè. Nella sala convegni Gilberto Di Maccio, uno dei fondatori di Ehiweb e dello spin-off VivaVox, ha presentato l’azienda e la sua crescita dal 2004 a oggi, l’ampliamento dei servizi e l’aggiornamento delle tecnologie, andato di pari passo con alcuni momenti storici del mondo ICT.

VivaVox ha ricevuto l’approvazione di partner che hanno partecipato a questi incontri con interventi molto interessanti: AVM per i prodotti FRITZ!, SNOM per i telefoni e NETHESIS per i centralini.

L’unione fa la forza e probabilmente questa è la nostra forza: abbiamo al fianco alleati esperti che ci aiutano a offrire un servizio di alto livello, con prodotti eccellenti che consentono connessioni stabili e telefonate di qualità.

Hanno partecipato con noi, hanno dato un contributo di conoscenza che ha arricchito il programma, ci hanno raccontato le caratteristiche che rendono i loro prodotti i migliori sul mercato.

Ogni incontro ha scaturito un dibattito interattivo e gli invitati, professionisti del mondo TLC e ICT, hanno posto domande ai relatori centrate sul funzionamento dei prodotti, sulle possibilità da proporre ai clienti e sul sistema di provvigioni pensato per loro. Il coinvolgimento è stato alto e i sorrisi non sono mancati.

Il 2019 si è chiuso in modo molto positivo e i cinque meeting di presentazione hanno dato i risultati sperati. Per questo non ci fermeremo: l’uragano VivaVox è inarrestabile e vuole arrivare lontano!

I nostri buoni propositi per il 2020

Chi lavora nel mondo delle telecomunicazioni lo sa: questo sarà l’anno della Fibra Ottica.
La nostra ambizione e la voglia di offrire la miglior qualità di servizio, ci impone di essere tra i provider capaci di distribuire connessioni in fibra fino a 1 Giga di velocità.
Abbiamo in programma di conservare la nostra partnership con TIM e iniziare un cammino parallelo con OpenFiber per connessioni FTTH efficienti e sicure, con maggior copertura territoriale, banda ultra-larga nelle più grandi città italiane fino alle cosiddette Aree Bianche, cioè quelle a bassa densità di popolazione.

Siamo pronti ad accogliere questo 2020 con nuove relazioni tra partner strutturati, stringendo altri legami e concretizzando nuovi accordi, in tutta Italia. Ecco perché stiamo programmando le date delle nuove tappe del VivaVox Tour che ci porterà su e giù per l’Italia, dal Piemonte alla Puglia, fino al calore della Sicilia.

Come lo faremo? Inizieremo ancora da una stretta di mano, perché nonostante ci occupiamo di connettere le persone a distanza di chilometri grazie a internet, crediamo che incontrare colleghi, amici e partner davanti a un sorriso e un caffè sia sempre un’occasione di crescita e confronto.

Un ringraziamento speciale va a: 
Gilberto Di Maccio – Direttore Commerciale VivaVox e Ehiweb
Luigi De Luca – Responsabile Comunicazione Ehiweb
Ylenia De Castro e Cristina Gravina – Account Manager VivaVox
Enrico Cicculli, Alessandro Guardrini, Angelo Golino – B2B Account Manager AVM
Lorenzo Angelini e Giuseppe Trianti – Resellers Sales Area Manager Nethesis
Massimo Lucini – Channel Director Italy SNOM Technology GmbH
Ilario Gaudioso – UCC Sales Specialist SNOM Technology GmbH