Diventa partner o rivenditore

Cosa vuol dire essere un nostro Partner o Reseller? Qui abbiamo sintetizzato le caratteristiche fondamentali dei due profili VivaVox.

PartnerReseller
CaratteristicheIl partner propone i nostri servizi con il nostro brand. Il Reseller, detto anche Wholesale, propone i nostri servizi con il SUO Brand.
ContrattoLa stipula avviene tra Ehinet e il cliente finale. Il partner procaccia i clienti e prende una revenue.Accordo quadro tra noi e il Reseller, e contratto tra Reseller e cliente finale. 
Marketing e amministrazioneFatturazione, marketing, questioni amministrative, riconoscimento utente (documento di identità o visura camerale), GDPR, registrazione al ROC sono a carico di Ehinet. Fatturazione, marketing, questioni amministrative, riconoscimento utente (documento di identità o visura camerale), GDPR e registrazione al ROC, sono a carico del reseller. 
OfferteIl partner può proporre il servizio con il nostro brand e alle nostre condizioni.Non ci sono limiti nel creare offerte dedicate al proprio cliente finale. Pannello autonomo per inserire gli ordini, white label. 
Tempi di attivazioneVariabili in base alle verifiche amministrative di Ehinet.Gli ordini vengono evasi in 24 ore.
AssistenzaDiretta con Ehinet.Diretta con il Reseller, il cliente NON può contattare Ehinet.
CostoNessun costo di startup, minimo 4 nuovi contratti l’anno.Previsto un costo di startup e listini agevolati.


Informazioni

Lascia i tuoi recapiti qui. Un nostro consulente ti contatterà per valutare il programma più adatto al tuo business.

Contattaci