VivaVox da Nord a Sud

Pronti, partenza, VIA!

VivaVox riparte nel 2020 e prima di svelare cosa faremo nel nuovo anno, ripercorriamo insieme il percorso iniziato da Bologna, il capoluogo emiliano dove sono nati grandi artisti, ottimi piatti, brillanti idee e dove abbiamo la nostra sede principale.
Siamo quindi partiti da “casa nostra” per arrivare nella romantica Verona e poi nella capitale, Roma.

Il tour di VivaVox è continuato anche grazie all’entusiasmo dei partecipanti di queste prime tappe, quindi abbiamo deciso portare il progetto anche nel cuore pulsante dell’economia italiana: Milano, la capitale digitale italiana che rappresenta un po’ la nostra Silicon Valley, dove tutti i sogni possono realizzarsi.

Il nostro sogno? Far conoscere VivaVox ai professionisti del settore delle telecomunicazioni, in tutta Italia.

Il 19 novembre a Milano e il 28 novembre a Napoli, abbiamo aperto i nostri meeting in un clima di amicizia davanti a un caffè. Nella sala convegni Gilberto Di Maccio, uno dei fondatori di Ehiweb e dello spin-off VivaVox, ha presentato l’azienda e la sua crescita dal 2004 a oggi, l’ampliamento dei servizi e l’aggiornamento delle tecnologie, andato di pari passo con alcuni momenti storici del mondo ICT.

VivaVox ha ricevuto l’approvazione di partner che hanno partecipato a questi incontri con interventi molto interessanti: AVM per i prodotti FRITZ!, SNOM per i telefoni e NETHESIS per i centralini.

L’unione fa la forza e probabilmente questa è la nostra forza: abbiamo al fianco alleati esperti che ci aiutano a offrire un servizio di alto livello, con prodotti eccellenti che consentono connessioni stabili e telefonate di qualità. Lo sviluppo di questo canale è seguito da Samuel Lo Gioco, grazie al quale abbiamo avuto la possibilità di stringere nuove collaborazioni.

Hanno partecipato con noi, hanno dato un contributo di conoscenza che ha arricchito il programma, ci hanno raccontato le caratteristiche che rendono i loro prodotti i migliori sul mercato.

Ogni incontro ha scaturito un dibattito interattivo e gli invitati, professionisti del mondo TLC e ICT, hanno posto domande ai relatori centrate sul funzionamento dei prodotti, sulle possibilità da proporre ai clienti e sul sistema di provvigioni pensato per loro. Il coinvolgimento è stato alto e i sorrisi non sono mancati.

Il 2019 si è chiuso in modo molto positivo e i cinque meeting di presentazione hanno dato i risultati sperati. Per questo non ci fermeremo: l’uragano VivaVox è inarrestabile e vuole arrivare lontano!

I nostri buoni propositi per il 2020

Chi lavora nel mondo delle telecomunicazioni lo sa: questo sarà l’anno della Fibra Ottica.
La nostra ambizione e la voglia di offrire la miglior qualità di servizio, ci impone di essere tra i provider capaci di distribuire connessioni in fibra fino a 1 Giga di velocità.
Abbiamo in programma di conservare la nostra partnership con TIM e iniziare un cammino parallelo con OpenFiber per connessioni FTTH efficienti e sicure, con maggior copertura territoriale, banda ultra-larga nelle più grandi città italiane fino alle cosiddette Aree Bianche, cioè quelle a bassa densità di popolazione.

Siamo pronti ad accogliere questo 2020 con nuove relazioni tra partner strutturati, stringendo altri legami e concretizzando nuovi accordi, in tutta Italia. Ecco perché stiamo programmando le date delle nuove tappe del VivaVox Tour che ci porterà su e giù per l’Italia, dal Piemonte alla Puglia, fino al calore della Sicilia.

Come lo faremo? Inizieremo ancora da una stretta di mano, perché nonostante ci occupiamo di connettere le persone a distanza di chilometri grazie a internet, crediamo che incontrare colleghi, amici e partner davanti a un sorriso e un caffè sia sempre un’occasione di crescita e confronto.

Un ringraziamento speciale va a: 
Gilberto Di Maccio – Direttore Commerciale VivaVox e Ehiweb
Luigi De Luca – Responsabile Comunicazione Ehiweb
Ylenia De Castro e Cristina Gravina – Account Manager VivaVox
Samuel Lo Gioco – Business Development Manager  VivaVox
Enrico Cicculli, Alessandro Guardrini, Angelo Golino – B2B Account Manager AVM
Lorenzo Angelini e Giuseppe Trianti – Resellers Sales Area Manager Nethesis
Massimo Lucini – Channel Director Italy SNOM Technology GmbH
Ilario Gaudioso – UCC Sales Specialist SNOM Technology GmbH