Ufficio Virtuale: la soluzione per i professionisti sempre in movimento

Flessibilità è una parola d’ordine per molte aziende, studi professionali e liberi professionisti, in particolare per chi lavora senza una sede fisica e per chi è sempre in movimento.

Il nostro Ufficio Virtuale combina servizi di segreteria e di trasferimento di chiamata per garantire reperibilità e quindi una presenza professionale, con soluzioni anche per la telefonia mobile per centralizzare tutti i servizi necessari a lavorare in modo flessibile.

Come Business Partner, hai dunque la possibilità di offrire un servizio utile a qualsiasi cliente desideri dare continuità al suo lavoro anche quando l’ufficio fisico non c’è: oppure, quando l’ufficio c’è ma la maggior parte del lavoro viene svolta fuori sede.

La libertà di lavorare ovunque

Ufficio Virtuale parte da un numero di telefono fisso come base per garantire la reperibilità a ogni cliente. Il trasferimento automatico delle chiamate sul cellulare assicura di poter rispondere in viaggio o in qualsiasi situazione di lavoro all’esterno dell’ufficio, indipendentemente dalla posizione geografica.

Il numero di telefono VoIP completo di prefisso geografico (ad esempio, 051 per Bologna), dà all’Ufficio Virtuale una presenza locale anche quando l’attività non ha una sede fisica: in questo modo l’azienda è sempre identificabile sul territorio in cui opera, ma può espandersi senza limitazioni geografiche.

Centralino con segreteria telefonica: mai più chiamate perse

Il servizio di centralino include una segreteria telefonica che si attiva dopo soli cinque squilli senza risposta, per limitare il più possibile il rischio di perdere una chiamata.

Il messaggio vocale registrato viene inoltrato subito alla casella di posta elettronica scelta, per tenere traccia di ogni telefonata in modo semplice e immediato.

Flotte di SIM per i dipendenti

Il numero fisso è sempre un biglietto da visita apprezzato dai clienti, mentre le esigenze di mobilità possono essere soddisfatte anche dalla disponibilità della nostra telefonia mobile: i nostri piani Mobile Business sono completi di traffico dati, minuti illimitati e SMS e i tuoi clienti possono passare a noi trasferendo il numero o i numeri già esistenti grazie alla portabilità,oppure possono attivare nuove SIM per ogni dipendente o secondo necessità.

Oltre alle opzioni convenzionali, diamo una marcia in più al lavoro con le SIM di backup e per dispositivi IoT, dotate di indirizzo IP statico e pubblico.

Proponi ai tuoi clienti l’Ufficio Virtuale: è un investimento nella mobilità aziendale per non perdere opportunità di lavoro e ampliare la presenza dell’azienda senza i vincoli di una sede fisica. E come sempre, contattaci o contatta direttamente la tua Account Manager per qualsiasi informazione o opzione aggiuntiva.