SIM mobile per le aziende: i servizi VivaVox sono sempre più completi

Dopo il lancio ufficiale di Ehiweb Mobile avvenuto l’8 novembre 2022, ora le offerte mobile per il business sono disponibili anche per VivaVox: puoi considerarle nel ventaglio di proposte commerciali da offrire ai tuoi clienti, sempre più completo e capace di soddisfare molte esigenze diverse. L’offerta Mobile è rivolta a tutti clienti, nuovi e già acquisiti.

I vantaggi dell’offerta mobile anche per VivaVox

I vantaggi delle SIM per chiamare e navigare o delle soluzioni IoT & Backup? Più di uno:

  • un fornitore unico per più servizi, con la fatturazione mensile che li raggrupperà tutti: un modo di avere con facilità un quadro unico per servizi essenziali per lavorare come la FIBRA, il VoIP, il fax virtuale, il mobile
  • zero vincoli temporali e zero penali: le SIM possono essere attivate e disattivate in base alle esigenze aziendali, senza vincolo minimo di ventiquattro mesi
  • la possibilità di avere flotte di SIM per uniformare il parco telefonia mobile di una azienda intera
  • le SIM funzionano sull’infrastruttura Vodafone, la rete mobile più capillare d’Italia. La velocità massima di navigazione sarà di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

I piani mobile business per i tuoi clienti

Le tariffe mobile dedicate al mondo business sono tre, complete di minuti, SMS e traffico dati.

All’offerta si aggiungono tre piani IoT & Backup con SIM solo dati e SIM con IP statico, per soddisfare tutte le esigenze di collegamento continuo a Internet: si parte dai 2,95 Euro/mese per la SIM IoT di base e si arriva a un massimo di 19,95 Euro/mese per la SIM con IP statico e pubblico.

Dopo le flotte di FIBRE, vogliamo rispondere alle esigenze aziendali anche con le flotte di SIM, per soddisfare la necessità di fornire a ogni dipendente e collaboratore la possibilità di lavorare in mobilità.

Per più informazioni sulle offerte mobile e sulle flotte di SIM, contatta il tuo Account Manager che ti darà tutte le informazioni e studierà con te la formulazione delle proposte più opportune, per un 2023 in cui far crescere il tuo business con un’offerta ancora più capillare e completa, e soddisfare ancora meglio le esigenze dei tuoi clienti.