Perché nasce VivaVox

Vox, dal latino voce. VivaVox è il progetto che dà voce alle richieste del mercato italiano delle telecomunicazioni e si propone come partner ideale per lanciare nuove idee e opportunità di business per tutti gli operatori del mondo ICT: installatori, system integrator, MSP, CSP, informatici.
I vantaggi? Nessun vincolo e grandi margini di guadagno.

Come è possibile? VivaVox offre accordi e provvigioni chiare, strumenti e soluzioni innovative. VivaVox è l’interlocutore completo che mancava in questo settore e offre una partnership strategica e affidabile, per collaborazioni solide e durature nel tempo.

I servizi di VivaVox sono dedicati al mondo business, alle PMI, ai liberi professionisti e rispondono a una domanda sempre più frequente di:

  • Linee ADSL e FIBRA veloci e stabili
  • Comodità e convenienza della telefonia VoIP
  • FAX virtuale in sostituzione dell’analogico

VivaVox riesce a compattare questi obiettivi grazie al controllo totale della rete e quindi su tutta la filiera logica.

Come nasce VivaVox
VivaVox è uno spin-off di Ehiweb, provider bolognese che da oltre 15 anni è sul mercato retail e business, con servizi e prodotti di alta qualità.
I soci, i partner e i collaboratori di Ehiweb hanno unito le forze e le competenze per costruire insieme quello che si presenta come un modello d’impresa condiviso, dove i protagonisti sono i partner storici e le nuove aziende che aderiscono al progetto.

I nostri valori: etica professionale, assistenza, qualità dei servizi, rispetto dei lavoratori impiegati e totale trasparenza.
Il nostro segreto: il punto di forza dell’azienda e di questo progetto è proprio quello di lavorare nel rispetto delle idee e dell’impegno altrui; alimentiamo confronti costanti e condivisione di idee; abbiamo voglia di metterci in gioco, ascoltare e investire per ottenere grandi risultati.
Il nostro obiettivo: raggiungere i partner di tutta Italia attraverso road show, eventi che ci permettono di conoscere e coinvolgere aziende con le quali creare un futuro vincente.

VivaVox Tour
Le prime tre tappe del 2019, a Bologna, Verona e Roma, hanno attirato l’attenzione di tanti addetti ai lavori del settore TLC e ICT.  Abbiamo presentato Ehiweb, la casa di VivaVox, ma soprattutto abbiamo presentato le persone che saranno impegnate in questo progetto ambizioso: Gilberto Di Maccio, Luigi De Luca, Matteo Sgalaberni.

Durante gli eventi abbiamo presentato il piano di partnership, le offerte dedicate ai clienti finali e il sistema provvigionale pensato per i rivenditori che aderiranno all’iniziativa.

In questo percorso così sfidante, non potevano mancare collaborazioni di prestigio già dalle prime tappe dei workshop. Sono stati dei nostri con i propri speaker in sala: AVM, con un intervento sui modem e telefoni FRITZ!; e NetResults per presentare soluzioni di centralini VoIP in grado di ampliare il giro di affari per i professionisti del campo telefonico.

Ma siamo solo all’inizio di un lungo viaggio. Ci aspettiamo un finale d’anno esplosivo, con altre tappe dei road-show e altre partecipazioni ad eventi per presentare il nostro progetto e raccogliere adesioni.

Vieni con noi, fatti coinvolgere dal nostro tour e diventa partner del futuro.