Perché nasce VivaVox

Vox, dal latino voce. VivaVox è il progetto che dà voce alle richieste del mercato italiano delle telecomunicazioni e si propone come partner ideale per lanciare nuove idee e opportunità di business per tutti gli operatori del mondo ICT: installatori, system integrator, MSP, CSP, informatici.
I vantaggi? Nessun vincolo e grandi margini di guadagno.

Come è possibile? VivaVox offre accordi e provvigioni chiare, strumenti e soluzioni innovative. VivaVox è l’interlocutore completo che mancava in questo settore e offre una partnership strategica e affidabile, per collaborazioni solide e durature nel tempo.

I servizi di VivaVox sono dedicati al mondo business, alle PMI, ai liberi professionisti e rispondono a una domanda sempre più frequente di:

  • Linee ADSL e FIBRA veloci e stabili
  • Comodità e convenienza della telefonia VoIP
  • FAX virtuale in sostituzione dell’analogico

VivaVox riesce a compattare questi obiettivi grazie al controllo totale della rete e quindi su tutta la filiera logica.

Come nasce VivaVox
VivaVox è uno spin-off di Ehiweb, provider bolognese che da oltre 15 anni è sul mercato retail e business, con servizi e prodotti di alta qualità.
I soci, i partner e i collaboratori di Ehiweb hanno unito le forze e le competenze per costruire insieme quello che si presenta come un modello d’impresa condiviso, dove i protagonisti sono i partner storici e le nuove aziende che aderiscono al progetto.

I nostri valori: etica professionale, assistenza, qualità dei servizi, rispetto dei lavoratori impiegati e totale trasparenza.
Il nostro segreto: il punto di forza dell’azienda e di questo progetto è proprio quello di lavorare nel rispetto delle idee e dell’impegno altrui; alimentiamo confronti costanti e condivisione di idee; abbiamo voglia di metterci in gioco, ascoltare e investire per ottenere grandi risultati.
Il nostro obiettivo: raggiungere i partner di tutta Italia attraverso road show, eventi che ci permettono di conoscere e coinvolgere aziende con le quali creare un futuro vincente.

VivaVox Tour
Le prime tre tappe del 2019, a Bologna, Verona e Roma, hanno attirato l’attenzione di tanti addetti ai lavori del settore TLC e ICT.  Abbiamo presentato Ehiweb, la casa di VivaVox, ma soprattutto abbiamo presentato le persone che saranno impegnate in questo progetto ambizioso: Gilberto Di Maccio, Luigi De Luca, Matteo Sgalaberni e Samuel Lo Gioco.I soci fondatori di Ehiweb hanno unito la loro esperienza tecnica e imprenditoriale con la storia e il know-how che Samuel Lo Gioco ha accumulato in tanti anni di esperienza ai vertici del VoIP in Italia.

Durante gli eventi abbiamo presentato il piano di partnership, le offerte dedicate ai clienti finali e il sistema provvigionale pensato per i rivenditori che aderiranno all’iniziativa.

In questo percorso così sfidante, non potevano mancare collaborazioni di prestigio già dalle prime tappe dei workshop. Sono stati dei nostri con i propri speaker in sala: AVM, con un intervento sui modem e telefoni FRITZ!; e NetResults per presentare soluzioni di centralini VoIP in grado di ampliare il giro di affari per i professionisti del campo telefonico.

Ma siamo solo all’inizio di un lungo viaggio. Ci aspettiamo un finale d’anno esplosivo, con altre tappe dei road-show e altre partecipazioni ad eventi per presentare il nostro progetto e raccogliere adesioni.

Vieni con noi, fatti coinvolgere dal nostro tour e diventa partner del futuro.