Un mondo che si chiama FRITZ!

Logo FRITZ del marchio AVM

Chi è già nostro partner sa bene che molti anni fa abbiamo preso una decisione importante.
Cercavamo un marchio che producesse dispositivi per VoIP e Internet di qualità e duraturi nel tempo.
Abbiamo scelto i prodotti FRITZ! della tedesca AVM!

Tanti di questi FRITZ! sono perfetti per clienti “small business“. Quali?

Modem e Router

Fritz!Box 6890 LTE

I modem FRITZ!Box sono una garanzia e su ogni linea attivata li forniamo in comodato d’uso gratuito o a noleggio. Dal modello 7530 al 6890 LTE proponiamo solo il top di gamma!
Il modem FRITZ!Box 7530 permette di navigare in modo stabile con profili ADSL, FIBRA misto rame e FIBRA OTTICA quando viene configurato dai nostri tecnici. Infine, è dotato di una porta FON adatta al servizio VoIP.

Il modem FRITZ!Box 7590 è ideale se si desidera un prodotto più potente del precedente, sia per il processore sia per le prestazioni. Questo dispositivo, infatti, ha un segnale wireless con un “raggio d’azione” più ampio, capace di coprire un’area maggiore. Inoltre, è dotato di 2 porte USB e una porta ISDN per il collegamento di un centralino analogico.

Il FRITZ!Box 6890 LTE è per alcune piccole aziende una vera salvezza. Si tratta di un modem predisposto per inserire una SIM con Giga, utile quando la linea internet via cavo è guasta o assente.
Dotato di un sistema “intelligente”, questo dispositivo riconosce l’assenza di connettività e passa in automatico alla modalità 4G. In questo modo si è sempre connessi!

Repeater

FRITZ!Repeater 3000

Il FRITZ!Repeater è un ripetitore dalle dimensioni compatte che aumenta la portata della rete, mantenendo velocità e stabilità. Funziona tramite la rete wireless e permette di avere la massima resa anche in stanze dove il segnale Wi-Fi è meno potente perché sono distanti dal FRITZ!Box.
Facciamo un esempio pratico: in un B&B con 4 camere, di cui una lontana dal modem, è efficace porre un Repeater a metà, tra il modem e l’ultima stanza in fondo. Basta un clic e ci si collega al FRITZ!Box.

Powerline

FRITZ!Powerline 1260 E Set

Il FRITZ!Powerline è un dispositivo che sfrutta le prese di corrente per diffondere la connessione di rete; funziona infatti attraverso l’impianto elettrico. Si presenta come un set da 2 componenti: uno da porre nell’ufficio più distante, e la base che va posta vicino al modem.
Ed ecco che anche le pareti troppo spesse e impenetrabili per il wifi, non sono più un ostacolo con il Powerline!

In queste situazioni, con ampi spazi e il wifi debole in alcune zona della sede, è ideale realizzare una rete Mesh: questa permette a più prodotti FRITZ! di comunicare tra loro in modo automatico, in punti diversi, e di generare più reti Wi-Fi e “unirle” in un’unica rete.

Telefoni cordless

AVM FRITZ!Fon C6

Dal modello M2 al C6, i cordless FRITZ!Fon sono pensati per piccoli uffici che richiedono alcune funzioni in più. Ad esempio la segreteria telefonica, la rubrica con centinaia di numeri, impostazioni per il risparmio energetico e sicuramente un’ottima acustica, per chiamate VoIP chiare e ben definite.
I FRITZ!Fon sono compatibili solo con i modem FRITZ!Box.

Per maggiori dettagli sui prodotti FRITZ! visita questa pagina…