Davide e Golia: il mercato delle telecomunicazioni è dominato dai grandi operatori ma…

cambiamento

Il mercato delle telecomunicazioni è vasto, le possibilità di scelta sono tante. Per i provider minori è difficile distinguersi e affermarsi, perché il cliente finale tende ad ascoltare, guardare e apprezzare offerte pubblicizzate dagli operatori più conosciuti.
Fortunatamente c’è anche tanto spazio per quei fornitori che vogliono crescere, mantenendo però la trasparenza e i valori del piccolo operatore che pensa alla soddisfazione del cliente, gli dà assistenza e qualità del servizio ad un prezzo bilanciato.

Sul mercato vediamo spesso prezzi “aggressivi”, offerte apparentemente interessanti che attirano i clienti promettendo costi minimi e linee super veloci.
Succede così che altri aspetti, importantissimi, passano in secondo piano: si parla genericamente di Fibra Ottica, mentre in realtà è una Fibra misto-rame; si gioca al ribasso del prezzo e poi sulle bollette appaiono servizi particolari, non richiesti né dichiarati alla stipula, con aumento rilevante dei costi.

Ecco, VivaVox è diverso. Per esempio:

  • Il prezzo è sempre uguale, anche a distanza di anni
  • Non ci sono vincoli di durata minima contrattuale
  • Le connessioni sono configurate al massimo

VivaVox punta sulla qualità del servizio e a clienti soddisfatti al 100%!

La rete di Ehiweb cresce anno dopo anno e con VivaVox vogliamo essere sempre più capillari sul territorio per aiutare le aziende, grandi e piccole, a lavorare nel modo più performante possibile.

Ecco qualche dato, pubblicato sul sito AGCOM, relativo alle utenze Business presenti in Italia, con i provider più conosciuti.

www.agcom.it

Come vediamo TIM ha la parte più grande.
VivaVox vuole essere un “Davide” che prende qualche fetta di mercato a Golia. L’unico modo per farlo è creare una rete di partner affidabili, tutti con lo stesso obiettivo, e cioè soddisfare più clienti possibili, costruendo rapporti di fiducia e trasparenza.

Offri ai tuoi clienti soluzioni ideali per internet e voce, con pacchetti completi di tutti i servizi e un solo fornitore. Con VivaVox oltre alle connessioni puoi attivare numeri VoIP, o mantenere il numero storico aziendale, applicando tariffe vantaggiose, come il piano Flat.

Inoltre, VivaVox realizza anche centralini VoIP, dai più semplici ai più complessi.

Se vuoi servire al meglio i tuoi clienti, entra nel nostro network: stringi una partnership con VivaVox e lavora subito con noi. Il settore delle telecomunicazioni è un mercato ancora aperto e solido, dove i piccoli Davide crescono ancora…

Contattaci ora!