Intervista a Fabio Muzzi Frabetti

Bologna, Piazza Maggiore

Per noi è un piacere presentarvi un professionista e amico da tanti anni.
Abbiamo fatto qualche domanda a Fabio Muzzi Frabetti, consulente con grande esperienza nel settore IT e delle telecomunicazioni, a Bologna e dintorni.

Fabio Muzzi Frabetti

Oltre che un tecnico competente, Fabio è anche un bravo commerciale e ci ha permesso di entrare in contatto con interessanti aziende del territorio.

Entriamo nel dettaglio chiedendogli di raccontarci di più sul suo lavoro.

Ecco l’intervista a Fabio Muzzi Frabetti.

Di cosa ti occupi esattamente Fabio? E da quanto tempo?

Sono un libero professionista dal 1990 circa e lavoro come consulente e sistemista Linux. Quindi sono specializzato nella gestione di questo specifico sistema operativo e mi accerto che tutto funzioni in modo efficiente presso le aziende clienti.

A tal proposito, hai un “cliente tipo”?

In linea di massima i miei clienti sono studi professionali oppure PMI con un numero che va dai 5 ad un massimo di 50 dipendenti. Questo comunque non è un limite, sono disponibile anche per altre “categorie”.

Cosa ti distingue dai tuoi competitor?

Un fattore differenziante potrebbe essere che lavoro con server Linux, molti altri professionisti del settore solo con Microsoft. Inoltre offro un servizio di consulenza e assistenza completa, suggerendo soluzioni anche per la connessione ad internet, numeri VoIP e centralini in Cloud, fidandomi ciecamente di VivaVox.

Ecco, come mai hai deciso di collaborare con VivaVox?

Io conoscevo il team già prima della nascita di VivaVox, quando c’era solo Ehiweb.

Mi sono sempre trovato bene per la professionalità, competenza e soprattutto per l’assistenza clienti, introvabile con altri operatori. Sappiamo che i gestori spesso si appoggiano a call center esteri che ti fanno perdere molto tempo e io preferisco, per e per i miei clienti, poter contare sempre su una referente che mi fornisce informazioni chiare e risoluzioni tempestive.

Grazie Fabio per il tempo che ci hai dedicato e per la fiducia che ci permette di crescere insieme.

Il progetto delle Business Partnership nasce dal desiderio di coprire in modo capillare il territorio nazionale affiancandoci a professionisti esperti, entusiasti e che condividano gli stessi nostri valori, proprio come Fabio!

Vuoi diventare un nostro Business Partner? CONTATTACI!