Giugno, mese di upgrade!

Un’azienda sa quali sono gli strumenti su cui puntare per andare “al massimo”!
Ha bisogno ad esempio di una connessione ottimale, veloce e stabile.

E sapete quando aziende, agenzie, studi medici, liberi professionisti e tante altre categorie hanno avuto conferma di tutto questo? Nei mesi scorsi: quando il lockdown e l’urgenza di attivare una linea internet per lavorare da remoto sono diventati una priorità per molti. 

Con il boom dello smart working e della didattica online, il volume di banda generato a livello nazionale ha avuto un’impennata mai esistita negli ultimi 20 anni: abbiamo superato il Terabit

Ecco che così viene riconosciuta la giusta importanza a internet che si conferma un bene di prima necessità, riconosciuto tale nel Decreto Cura Italia.VivaVox ha risposto subito  alle esigenze dei clienti aumentando il flusso di banda e garantendo connessioni stabili e veloci, anche in questo periodo particolare e perfino nelle cosiddette “zone bianche”.

Come?
Grazie all’ottimizzazione dei BGP (Border Gateway Protocol) per migliorare il routing, abbiamo reso conference call, videochiamate, trattative, invio di pesanti file più veloci e facili, anche da casa.

Qual è il primo passo per ottenere una linea più veloce? Richiedere un upgrade!

Per scoprire se è possibile passare alla Fibra, è sufficiente fare una verifica di copertura a questo link:

Verifica di Copertura

Proponi subito la fibra FTTC o FTTH ai tuoi clienti!

Fino al 12 giugno diamo a tutti i nuovi iscritti la possibilità di provare il nostro servizio FIBRA.
L’unico contributo è quello di 49 euro una tantum per l’attivazione.
Il primo mese è gratis!

Tutti i clienti avranno quindi un mese gratuito per provare  la qualità di una connessione che può andare da 30 a 1000 mega, in base al profilo attivabile.

Sei un Business Partner? 
Per conoscere il piano provvigionale dedicato a te, contatta il nostro team.

Ti aspettiamo!