FTTO, attivazione gratis per la FIBRA dedicata che arriva ovunque

Sono molte le attività dislocate sul territorio italiano che per motivi diversi non hanno accesso a connessioni cablate di qualità o sufficienti a garantire prestazioni capaci di soddisfare le loro necessità.

Una soluzione sempre interessante per garantire connettività a queste realtà è la FIBRA FTTO, soprattutto in questo periodo: fino al 15 dicembre 2022 l’attivazione è gratis rispetto al prezzo standard di mille Euro.

Le qualità di una linea FTTO

FTTO o Fiber To the Office è una linea FIBRA dedicata che arriva ovunque e garantisce prestazioni che possono soddisfare le richieste di molti tipi di attività:

  • è dedicata: raggiunge direttamente la sede del cliente
  • la velocità è simmetrica e pari a 1 Giga in download e in upload
  • la banda minima garantita è 100 Mega.

A quali tipi di aziende proporre la FIBRA FTTO?

Le caratteristiche peculiari di un’azienda che la rendono un potenziale utilizzatore soddisfatto di una linea FTTO sono diverse, per esempio:

  • sede in zona rurale o industriale dove la copertura è nulla o insufficiente e l’alternativa è la copertura wireless
  • personale distribuito in sedi diverse o in smart working, con necessità di accedere alla rete da remoto, impegnato spesso in videochiamate, che collabora scambiando file dalle dimensioni importanti: tutte condizioni che possono segnalare la necessità di una linea più performante delle classiche linee FTTC
  • clientela numerosa da servire con una connessione a internet, caso tipico delle strutture ricettive di medie e grandi dimensioni: l’accesso di qualità alla rete è ormai un servizio che i clienti si aspettano di ricevere, oltre che determinante per il lavoro quotidiano dei dipendenti.

Quanto costa attivare una FIBRA FTTO

Puoi chiedere la verifica di copertura e tutte le informazioni aggiuntive che desideri sulla soluzione FTTO al tuo Account Manager, in qualsiasi momento.

Dopo la verifica di copertura, l’analisi sulla vendibilità ti fornirà la quotazione necessaria per gestire la trattativa: se il cliente è in vendibilità diretta, il canone mensile parte da 600 Euro.

Attivazione gratis fino al 15/12 e revenue per i partner

Fino al 15 dicembre 2022 puoi proporre FIBRA FTTO con attivazione gratis invece che mille Euro.

Per i partner, abbiamo previsto revenue fino al 20% in base al progetto da realizzare.

Più informazioni su FIBRA FTTO e verifiche di copertura? Contatta il tuo Account Manager per tutti i dettagli: se invece non sei ancora un Business Partner ma stai valutando la possibilità di diventarlo, mandaci una mail o chiamaci, rispondiamo sempre!