FIBRA 2,5 Giga per aziende, uffici, partite IVA: il miglior modo di lavorare con internet

Studiare le esigenze di ogni cliente è la base per formulare una proposta adeguata e che permetta un’operatività quotidiana con internet di alto livello, con la sicurezza di una linea performante e un’assistenza sempre pronta a recepire e rispondere a ogni necessità.

Quando esiste l’opportunità, perché non sfruttare il massimo della velocità disponibile e ottenibile da un collegamento in FIBRA? È così che nasce FIBRA 2,5 Giga con il supporto del router FRITZ!Box 4060, del suo Wi-Fi 6 e delle funzioni che questo device top di gamma garantisce.

In più, un regalo a scelta per i primi venti sottoscrittori dell’offerta: il FRITZ!Fon C5 per usare il VoIP o il repeater FRITZ!Repeater 1200 AX! per estendere il segnale Wi-Fi e dare a tutti la possibilità di usare al meglio la connessione.

FIBRA 2,5 Giga e FRITZ!Box 4060

Quando il servizio risulta disponibile dalla verifica di copertura, FIBRA 2,5 Giga è la FTTH da proporre a più tipi di aziende, istituzioni ed enti fino a studi professionali di dimensioni più contenute e liberi professionisti: con la sua potenza in download e il protocollo IPv6 garantisce prestazioni di altissimo livello, anche con 1 Giga in upload che sostiene scambi di file, videoconferenze e tutti i casi nei quali è necessario soddisfare più esigenze di comunicazione.

Compagno ideale di FIBRA 2,5 Giga è il FRITZ!Box 4060, router a tre bande che con il supporto all’IPv6 e il suo Wi-Fi 6 garantisce grandi velocità nella rete wireless a ogni dispositivo collegato.

Tra le sue molte caratteristiche e funzioni, per l’operatività quotidiana risultano interessanti in particolare:

  • le 3 porte LAN Gigabit per collegare via cavo i dispositivi che lo richiedono
  • la possibilità di registrare fino a sei telefoni cordless sulla base DECT
  • la segreteria telefonica integrata
  • l’accesso ospiti dedicato, per una rete locale più sicura
  • la gestione semplice da browser, grazie al sistema operativo FRITZ!OS

Non dimenticare il VoIP: oltre alle prestazioni della linea, la qualità AVM è una garanzia in più di telefonate fluide e voce chiara, soprattutto in abbinamento con i FRITZ!Fon: entrambi i prodotti supportano la telefonia HD.

FRITZ!Fon C5 e FRITZ!Repeater 1200 AX!: un omaggio di qualità per lavorare ancora meglio

I primi venti sottoscrittori di FIBRA 2,5 Giga ricevono in omaggio uno dei due device AVM compresi nell’offerta: un FRITZ!Fon C5 o un FRITZ!Repeater 1200 AX!.

FRITZ!Fon C5

FRITZ!Fon C5 è il telefono DECT ideale per il lavoro d’ufficio: è posizionabile in qualsiasi punto sia utile e con la sua portata di 40 metri all’interno garantisce ampia libertà di movimento.

Oltre al design curato ha un display ampio, supporta la telefonia HD, ha rubriche diverse per 300 voci ed è dotato di tutte le funzioni più utili per il lavoro quotidiano: avviso di chiamata, chiamata in attesa, deviazione, trasferimento, conferenza a tre, chiamata interna.

L’autonomia fino a dieci ore in conversazione ne assicura la disponibilità durante il giorno: una ricarica completa sulla base impiega circa sei ore.

FRITZ!Repeater 1200 AX!

Quando esiste la necessità di estendere il segnale Wi-Fi, FRITZ!Repeater 1200 AX! svolge il suo lavoro in modo egregio e supporta il Wi-Fi 6: di nuovo, un abbinamento perfetto con il FRITZ!Box 4060 per portare una connessione veloce anche dove il segnale tende a indebolirsi.

In più, con la sua porta LAN Gigabit collega in rete qualsiasi device, una funzione utilissima per esempio nel caso di una stampante non Wi-Fi, che in questo modo sarà sfruttabile ancora meglio.

Assicura ai tuoi clienti la miglior connessione possibile

FIBRA 2,5 Giga è una soluzione professionale che soddisfa le esigenze di tante realtà lavorative: puoi verificare subito la copertura e proporlo ai clienti raggiunti dal servizio.

Per tutte le necessità e per conoscere i dettagli dell’offerta, affidati al supporto del tuo Account Manager, oppure mettiti in contatto con noi per diventare Partner e avere a tua disposizione tutte le nostre proposte per far crescere il tuo business e proporre soluzioni di qualità ai tuoi clienti, con il nostro supporto qualificato.