Diventare Partner VivaVox: i vantaggi

Goal

Il Business Partner di VivaVox è un collaboratore, in genere esperto di telecomunicazioni e informatica, che propone ai suoi clienti e alle sue conoscenze i nostri servizi.
Il Business Partner cura in prima persona la relazione con il cliente finale che, trovando in noi un fornitore affidabile, avrà la massima fiducia nel partner che lo ha consigliato; così si rivolgerà ancora a lui e gli presenterà altri potenziali clienti che confideranno nel partner per avere connessione, centralino e telefono in azienda.

Il Business Partner consiglia qualunque tipo di servizio o prodotto VivaVox: dalle connessioni internet alla scelta di un hardware, dal numero VoIP al FAX Virtuale.

Oltre ad aumentare la soddisfazione dei propri clienti finali, consigliare VivaVox vuol dire guadagnare delle revenue per ogni ordine fatto e quindi più si consigliano i nostri servizi, più aumenterà la crescita economica del partner.

Un altro vantaggio è sulla fatturazione: le questioni amministrative sono a carico di VivaVox. Pensiamo a tutto noi!
Tu, partner, avrai un pannello dedicato per inserire gli ordini in autonomia e potrai confrontarti con la tua referente personale per essere aggiornato sullo stato delle attivazioni.

Diventare partner VivaVox prevede solo alcune piccole “regole del gioco”, senza costi di startup né investimenti!

Vuoi scoprire quali sono ed entrare in campo anche tu?
Scrivici, saremo felici di spiegarti tutto nel dettaglio e vincere insieme!