Conosciamo Ylli Doko di DZ Tech Group Snc

Business, crescita, progetto

Uno dei punti di forza di VivaVox è quello di circondarsi di collaboratori capaci, entusiasti, vincenti.

Uno di questi è Ylli Doko, owner dell’azienda DZ Tech Group Snc, al quale abbiamo fatto qualche domanda per conoscerlo meglio e presentarlo ai nostri Partner e clienti.

Ylli Doko, DZ Tech Group

Grazie Ylli per aver accettato di fare questa intervista; siamo felici di poter sfruttare i nostri canali di comunicazione per parlare di te e del grande lavoro che stai facendo con VivaVox: hai dato un grande contributo alla nostra crescita!

Puoi raccontarci di cosa ti occupi esattamente e da quanto tempo?

Certo, volentieri. DZ Tech Group è un’azienda che opera da più di 10 anni sul mercato informatico italiano e internazionale. Un gruppo che coglie le nuove sfide del mercato IT. Non siamo la solita azienda che offre servizi e prodotti informatici: possiamo dire ad alta voce di aver subito capito che a fare la vera differenza è un mercato IT cucito su misura, in base alle esigenze del cliente, proprio come un vestito sartoriale.
La nostra forza è il team di professionisti creativi e appassionati, tecnici certificati, ingegneri, attenti all’innovazione e alla ricerca di nuove idee e di nuovi orizzonti da esplorare, mettendo sempre al centro la soddisfazione dei nostri clienti.
Offriamo servizi e prodotti in ambito CloudServer e RetiHardware e SoftwareConsulenza

In quale zona d’Italia lavorate? So che vi trovate in Emilia Romagna, come noi.

La nostra sede è ad Imola (BO) e forniamo i nostri servizi principalmente nella provincia di Bologna e in tutta l’Emilia Romagna, ma copriamo tutto il territorio nazionale e abbiamo tanti clienti anche all’estero. Dalla Cina all’Inghilterra, Russia, Svezia, Germania, Spagna, Stati Uniti, ecc…
I nostri servizi personalizzati e progettati ad-hoc piacciono molto.

Hai un “cliente tipo”, un target ben preciso?

I nostri clienti tipo sono principalmente le piccole-medie imprese. Negli ultimi anni anche grandi imprese. Lavoriamo molto bene con quei clienti che capiscono l’importanza dell’innovazione tecnologica in azienda; aumenta non solo la produttività e di conseguenza i fatturati aziendali, ma possiamo dire fortemente che ne trae beneficio anche il benessere delle persone in azienda.

Secondo te, cosa ti distingue dai tuoi possibili competitor? Cosa ti caratterizza?

Qui ne avrei tanto da dire, mi limito a queste poche parole: offriamo soluzioni IT ben studiate e ben testate SU MISURA. Partiamo dal conoscere prima le esigenze del cliente per poi fornirgli i prodotti o i servizi fatti per lui, senza portare il cliente ad usare e adattarsi alle uniche soluzioni standard che si trovano sul mercato. Per capirci, proprio come il paragone dell’abito sartoriale, ci assicuriamo di soddisfare le richieste del cliente dando un servizio di qualità a prezzi competitivi.

Come mai hai deciso di collaborare con VivaVox? E come ci hai conosciuti?

Oltre ai servizi IT di alta qualità a costi veramente interessanti, il nostro punto forte è l’assistenza post vendita e la presenza sempre e comunque quando il cliente ha necessità. Cerchiamo questi valori anche nei nostri collaboratori e fornitori. In VivaVox ed Ehiweb abbiamo trovato proprio questo. Servizi professionali a costi concorrenziali, persone serie e professionali che ti seguono per qualsiasi problema e anche nel post vendita c’è sempre qualcuno quando hai bisogno. Non devi aspettare ore e ore al telefono con call center sparsi in giro per il mondo per risolvere i problemi. VivaVox l’abbiamo conosciuto tramite Ehiweb con cui avevo avuto modo di relazionarmi già in passato.

Adesso vorrei chiederti qualcosa di Ylli, delle passioni di un ragazzo e non solo del professionista e titolare di un’azienda. Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?

Mi piace molto il verde, mi rilassa. Quando posso vado a passeggiare tra gli alberi. Amo ammirare e vivere la natura vera, quella non contaminata e osservare l’equilibrio della vita in quegli ambienti.