La connessione in smart working è la nuova flotta aziendale!

L'immagine mostra una dipendente in smart working.

VivaVox ha pensato a nuovi progetti, spunti, idee di business capaci di dare una spinta alle aziende italiane, fornendo servizi sempre più efficienti e richiesti.
Connettività internet veloci e stabili, chiamate VoIP, FAX Virtuale, fanno la loro parte e semplificano la vita dei dipendenti in azienda, accelerano il lavoro e producono un ambiente più rilassante.
Nel periodo della pandemia, però, è cresciuto il numero di lavoratori con connessioni in smart working e una delle prime preoccupazioni dei titolari di aziende è stata: i miei collaboratori hanno una connessione stabile e veloce che gli garantisca di lavorare come in sede? Hanno un fornitore affidabile con assistenza clienti rapida ed efficiente?

Gli strumenti migliori per lavorare ovunque come in ufficio sono quelli di VivaVox!

Per far fronte a queste necessità abbiamo abbiamo lanciato un’offerta speciale, dedicata alle aziende che vogliono assicurare ai dipendenti in remoto una connettività ad alte performance e un referente personale a disposizione.

Includere questa opzione nel welfare può essere complesso e il procedimento è lungo e laborioso; ecco perché abbiamo pensato ad una pratica più semplice: la parte relativa alla fatturazione è di competenza dell’azienda, ma la linea viene associata al singolo dipendente. Questo è possibile per tutti i profili, dall’ADSL alla FIBRA Ottica!

Se hai dei clienti in target, con più dipendenti che lavorano da casa e pensi che una connessione per lo smart working possa essere il servizio giusto per farli rendere al meglio, lavorando da casa, CONTATTACI per avere maggiori informazioni!