Connessione FTTO: siamo i primi in Italia!

Fibra ottica dedicata simmestrica

La connessione FTTO è un sogno che si avvera, un altro obiettivo raggiunto, forse il più importante di quest’anno per Ehiweb, “mamma” di VivaVox. La pandemia ha portato a rivalutare tutto, a mettersi in discussione e pensare a nuovi piani d’azione e investimenti, per chiunque abbia oggi un’attività.
Il Covid-19 e tutto ciò che ne è conseguito (smart working, DAD, video call ecc.) ha aiutato a capire quanto fosse importante la trasformazione digitale in Italia e nel mondo; era arrivato il momento, dovevamo fare un passo in avanti verso il futuro, tutti.

Ehiweb, e di conseguenza anche VivaVox, ha colto questa opportunità e si è impegnata per dar vita a progetti capaci di rivoluzionare il mondo della rete in Italia: siamo così diventati il primo provider in grado di fornire la FTTO, fiber to che office, a tutte le aziende ovunque esse siano. Parliamo di una copertura del 95%!
Questa sarà una Fibra dedicata simmetrica, ultra veloce e stabile, fino a 1 Giga con 100 Mega garantiti, con la previsione di eseguire degli upgrade in futuro, fino a 10 Giga.

Con questi valori in download e upload saranno tanti a trarne beneficio: pensiamo ai dipendenti in smart working che dovranno collegarsi ai server aziendali; o ancora alle strutture ricettive e gli hotel con ospiti felici e soddisfatti, senza più anomalie con il wi-fi.
Ci riferiamo anche alle aziende con più di 20 dipendenti e chi ha bisogno di copertura garantita presso l’intera sede. Adesso loro, e molti altri, avranno la connessione a internet ideale, senza colli di bottiglia, a prezzi accessibili.
Solo per il mese di Giugno, infatti, è prevista una promozione-lancio: 600 euro al mese anziché 800 euro.
Incluso in questo canone troviamo un vantaggio unico: referente personale sempre a disposizione e contatto diretto per risparmiare tempo durante la chiamata, con risposta tempestiva a qualunque dubbio o richiesta.

Ogni nostro Business Partner è infatti coinvolto in questo progetto e può proporre questa soluzione a tutte le piccole, medie o grandi imprese con l’esigenza di una FIBRA sicura.

Per sapere di più sull’offerta e sulle caratteristiche di questa linea CONTATTACI, così risponderemo a tutte le tue domande e sarai pronto a proporre questo nuovo profilo internet ai tuoi clienti in target.

Lo ripetiamo in chiusura: siamo i primi in Italia! Avanti tutta con le FTTO!