Certificazione VOIspeed

Logo VOIspeed

Uno dei punti di forza di VivaVox è la conoscenza e competenza nel servizio VoIP.
Tra le richieste più frequenti troviamo il centralino VoIP in Cloud, creato e gestito da professionisti del settore. Ecco perché vogliamo parlarvi della certificazione VOIspeed.

VivaVox collabora con VOIspeed, società del gruppo TeamSystem, nata nel 2002 e diventata negli anni un punto di riferimento tra le piattaforme di comunicazione più evolute nel mondo della telefonia IP.

VOIspeed è il centralino multisede e multidevice che permette alle piccole, medie e grandi imprese, di ottenere:

– chiamate di qualità e videocall professionali
– la gestione della chat per facilitare la comunicazione
– il CRM integrato

Tutto in Cloud!

Rubrica condivisa, messaggi di segreteria personalizzati, unione delle linee (anche analogiche e ISDN) di sedi differenti: sono tante le funzioni che rendono questo centralino completo.

Sul sito internet di VOIspeed è possibile conoscere tutti i servizi, le funzionalità, scaricare i manuali o richiedere assistenza commerciale e tecnica.
Sul canale VOImagazine le aziende possono approfondire alcuni temi che riguardano il mondo digitale, le partnership e le novità VOIspeed e TeamSystem.

VOIspeed certifica i servizi VoIP di VivaVox e la collaborazione si basa su valori comuni. Due tra i tanti: il servizio clienti attento e preparato e l’aggiornamento continuo, quindi lo sguardo rivolto sempre al futuro per rispondere alle necessità dei clienti business.