Certificazione Snom

Una connessione internet stabile è il primo aspetto da tenere in considerazione per avere chiamate VoIP dal segnale “pulito”, senza interruzioni. Altro fattore fondamentale? Il dispositivo utilizzato.

Per una telefonata VoIP di qualità servono apparecchi telefonici come quelli di Snom, duraturi e resistenti nel tempo, facili da usare per i meno esperti e ricchi di opzioni per una PMI.

Per questo VivaVox propone Snom, un marchio di garanzia tedesco e di altissima qualità, con un’assistenza rapida e veloce.
Inoltre, i dispositivi Snom sono perfettamente integrabili con molte soluzioni PBX, tra cui Kalliope e Nethesis.

Il sistema di Auto-Provisioning permette di spedire i dispositivi Snom al cliente già configurati per fare provisioning direttamente sul PBX, ovunque esso sia.

Massimo Lucini, Channel Director Italy di Snom, ci racconta l’esigenza di avere partner che lavorino bene, con professionalità, perché la soluzione offerta al cliente deve funzionare altrettanto bene.

Il valore aziendale che più accomuna VivaVox e Snom è il rapporto umano, l’importanza che si dà alla condivisione delle idee, al rispetto reciproco e al confronto: “Con voi si può parlare, c’è un contatto umano, un rapporto in cui si parla apertamente e ci si confronta; si mettono insieme idee e si lavora bene insieme. E Snom lavora proprio allo stesso modo, dando valore alle persone.”

Rassicurati anche dalla lunga storia di Ehiweb (il padre di VivaVox), i nostri amici di Snom hanno deciso di partecipare al VivaVox in Tour, rimanendo colpiti dalle persone in sala che hanno dimostrato interesse e si sono date supporto tra loro.

Così Snom decide di certificare il VoIP di VivaVox e per questo vogliamo ringraziare tutto il team, in particolar modo Massimo Lucini e Fabio Albanini, Head of International Sales, dandogli appuntamento al prossimo evento, insieme!