Certificazione centralino Kalliope

Sapete chi era Kalliope? La musa dalla bella voce che ispirava Omero.

La voce è da sempre il mezzo più potente con cui comunichiamo e anche nell’era digitale è importante che la conversazione sia sempre chiara.
Ecco perché per VivaVox abbiamo scelto un partner esperto della comunicazione telefonica VoIP: proprio Kalliope.

Il centralino Kalliope è un brand di NetResults S.r.l., un’azienda nata nel 2006 come spin-off dell’Università di Pisa, che produce sistemi ICT per la trasformazione digitale nelle imprese, in ottica Industry 4.0 e Smart Working, fortemente orientata alla Ricerca&Sviluppo.

Un valore in cui VivaVox crede fortemente è il rispetto del cliente e l’importanza del tempo, aspetti condivisi da NetResults. Per questo la partnership tra VivaVox e NetResults la consideriamo naturale: entrambi forniamo supporto tecnico e tempi di risposta brevi.

Oggi siamo orgogliosi di presentare ufficialmente questa preziosa partnership tra VivaVox e il centralino Kalliope. Ci teniamo a ringraziare tutto il team di Kalliope, tra cui il fondatore di NetResults Federico Rossi e l’Account Manager Flavio Calzaretta, per aver abbracciato con entusiasmo il nostro progetto, approvando la certificazione del VoIP VivaVox.