Certificazione Gigaset

Gigaset ha scelto di certificare il VoIP di VivaVox.
Chi è Gigaset? Una delle aziende leader nella produzione di dispositivi per la telefonia, con una lunga storia alle spalle.

Abbiamo fatto due chiacchiere con il PRO Sales Manager Alberto Orsenigo e Cristian Simone, Technical Sales Engineer, chiedendo perché hanno deciso di sostenere Ehiweb e il progetto VivaVox.
Il motivo, ci spiegano, è nella necessità di avere un fornitore di fiducia che permette di connettere i dispositivi ad un sistema stabile e funzionale; un fornitore dalla storia tutta italiana, fatto di persone preparate e competenti.

Sono diversi i produttori di cordless o telefoni analogici e scegliere a quale brand affidarsi non è sempre facile.
Per questo abbiamo chiesto quali aspetti tecnici differenziano Gigaset dagli altri dispositivi  sul mercato.
Alberto Orsenigo ci ha risposto così: “Sicuramente l’affidabilità, la qualità e la semplicità di installazione e di utilizzo: anni di esperienza nel mondo della telefonia e delle telecomunicazioni, ci hanno permesso di realizzare prodotti a standard DECT, e non solo, che garantiscono performance molto elevate, con una gamma di prodotti completa e ideale per tutte le necessità, dall’utilizzo casalingo a quello professionale.
Non per ultimo la scalabilità: ad esempio tramite i nuovi sistemi DECT IP N670/N870 è possibile far fronte alle esigenze di crescita aziendale, arrivando a coprire aree con 20.000 utenti dislocati in una o più sedi.”

Oltre agli aspetti tecnici è importante confrontarsi  e chiedere supporto ad un’assistenza clienti veloce e competente.
E VivaVox ha scelto di puntare molto sulla customer satisfaction.
Cristian Simone apprezza questa scelta e ci racconta che durante la sua esperienza con il nostro supporto tecnico ha percepito di poter parlare lo stesso “linguaggio”, quindi di essere perfettamente capito, trovando un team disponibile che ha ottenuto la certificazione dei prodotti Gigaset in tempi brevissimi!

Avere la stima di una realtà così importante e la certificazione Gigaset, ci riempie di orgoglio e ci dà la spinta per fare ancora di più, instaurando nuovi rapporti con partner con una professionalità e competenza di alto livello.
Vogliamo solo il meglio per avere clienti soddisfatti al 100%.