Centralino in Cloud per un facile Smart Working!

smart-working

Con l’avvento della pandemia, molte aziende hanno dovuto trovare soluzioni per continuare la propria attività totalmente o parzialmente da remoto.
Per molte realtà è stato possibile continuare a lavorare grazie ai mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione. Per esempio l’esigenza di avere un centralino in Cloud è aumentata.

Proporre il centralino in Cloud significa sostenere le imprese nelle trasformazioni necessarie per lo smart working, senza perdere la qualità delle telefonate e le performance aziendali.
Grazie al centralino in Cloud è facile chiamare e rispondere con un dispositivo in casa o in sede, e grazie all’auto-provisioning i telefoni vengono inviati ai clienti già configurati.

In questi mesi, tra lockdown e smart working, abbiamo sperimentato questa soluzione con diverse aziende: i nostri partner/rivenditori hanno fatto tutto senza andare dal cliente, in azienda. Quindi nessuna presenza sul posto né contatto fisico, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Il centralino VoIP perfetto per lo Smart Working

Il centralino virtuale VoIP è semplice e veloce da attivare e configurare, con tante funzioni flessibili e personalizzate, per lavorare al meglio in sede o da remoto, senza i limiti tipici dei vecchi centralini: potrai dire addio a dispositivi da acquistare, impianti da installare, numerazioni da configurare, manutenzione e costi elevati.

Per avere un centralino in Cloud via VoIP basta una connessione a Internet stabile. Questo è uno dei motivi per scegliere VivaVox: un unico fornitore e un referente personale per i servizi di telefonia, centralino e connettività!

I vantaggi di un centralino in Cloud:

  • Impostazione delle code di attesa
  • Gestione delle fasce orarie di apertura
  • Sempre libero con più chiamate in contemporanea
  • Menu vocale con selezione automatica
  • Segreteria telefonica e messaggi registrati spediti via mail
  • Chat tra gli utenti del centralino
  • Statistiche delle telefonate
  • I diversi uffici o lavoratori in smart working parlano tra loro gratis
  • Uno o più numeri inclusi
  • Possibilità di migrare i tuoi numeri di telefono

VivaVox è vicina a tutte le aziende che stanno avendo difficoltà in questo periodo “epocale”, per questo pensiamo e proponiamo soluzioni utili per i partner e i clienti business che devono continuare a lavorare in modo efficace e sicuro.

Chiamaci e troveremo insieme la soluzione ideale per i tuoi clienti!