Benvenuto 2022!

Benvenuto 2022

Ci lasciamo alle spalle il 2021 e lo salutiamo con delle sensazioni contrastanti: siamo soddisfatti per i tanti progetti portati a termine e le nuove idee, ma siamo anche dispiaciuti per molte aziende che hanno vissuto momenti difficili per via della pandemia.

Adesso è ora di dire: “Benvenuto 2022!
Siamo pronti a nuove sfide. VivaVox continua la sua crescita.

Facciamo un breve excursus nell’anno appena trascorso, per raccontarvi cos’è successo.

Quando si parla di crescita di un’attovità si pensa in primis al suo fatturato e in tal senso siamo fieri di affermare che lo abbiamo raddoppiato rispetto al dicembre 2020 con circa 150 ordini per l’attivazione di una connessione a internet con o senza linea VoIP.
Proprio approfondendo questo aspetto vediamo che il profilo più richiesto è stato il FIBRA Large, che prevede la FIBRA Ottica o la FTTC, un numero telefonico con 2 canali FLAT e la banda minima garantita di 4 Mega.

Un altro dato di cui siamo molto felici è il numero dei nostri Business Partner.
In tutta Italia sono oltre un centinaio gli esperti di telecomunicazioni che lavorano insieme a noi per fornire un servizio internet o VoIP ai propri clienti.
La nostra rete di collaboratori è sempre più capillare, da nord a sud abbiamo persone di fiducia su cui contare e che affidano i loro clienti business a un provider con competenze tecniche elevate e un listino interessante, con diverse proposte.

Ed è così che stiamo crescendo, passo dopo passo e insieme, con le nostre competenze, la presenza e la disponibilità per supportare i partner e suggerire le migliori soluzioni.

Abbiamo già riflettuto su quali saranno i traguardi da raggiungere nel 2022 e siamo felici di dare il via a questo nuovo anno accogliendo nuovi contatti nella nostra grande famiglia e coccolando, come sempre, chi già ne fa parte.

Speriamo che il Covid 19 ci dia tregua e ci permetta di conoscere di persona chi sentiamo ogni giorno per rafforzare la partnership, creare nuovi ordini e risolvere possibili imprevisti.
Vogliamo tornare a organizzare i nostri eventi dove raccontiamo chi siamo, come lavoriamo e quali sono i nostri nuovi progetti in cui vogliamo coinvolgere partner e rivenditori, con la prospettiva di conquistare insieme clienti sempre più soddisfatti!

Incrociamo le dita e nel frattempo… siamo a vostra completa disposizione telefonicamente: per ognuno di voi ci sono Simona, Ylenia, Michela e Cristina pronte a supportarvi!

Buon 2022 da VivaVox.