2021: anno nuovo, sito nuovo!

2021: Lanterna di buona fortuna

Il tanto atteso 2021 sta per arrivare.
Ci lasciamo alle spalle un anno molto particolare per tutti, lavorativamente e anche umanamente.
La nostra società ha subìto dei cambiamenti e si è dovuta plasmare, adeguare, ad una vita diversa: abbiamo conosciuto meglio alcuni concetti e usato di più termini come smart working, remoto, trasferimento di chiamata, linea temporanea, videocall.

Il concetto che, però, vogliamo evidenziare oggi è: “Nonostante tutto”.

Nonostante tutto molte aziende hanno avuto la forza di rialzarsi, l’astuzia di reinventarsi, di restare attive in qualche modo, aiutandosi spesso con la tecnologia che è arrivata in nostro soccorso.

Nonostante tutto VivaVox è cresciuta.

Abbiamo superato la distanza sociale e l’impossibilità di stringere le mani, ci siamo circondati di grandi professionisti e abbiamo abbracciato nuove idee.

Anche noi abbiamo pensato ai buoni propositi per il 2021: uno di questi è iniziare con un nuovo sito che avrà la sua continuità con il vecchio, però con tutti i contenuti rivisti. Amplieremo le informazioni e spiegheremo i dettagli di ogni nostro servizio e prodotto, perché uno dei valori che da sempre ci contraddistingue è la trasparenza.

Abbiamo raccontato cosa offre VivaVox ai professionisti delle telecomunicazioni: numeri VoIP e la possibilità di migrare da un altro operatore a noi, con la portabilità; tante connessioni ADSL o FIBRA attivabili, con offerte che partono da una semplice ADSL fino alla Fibra Dedicata per aziende medio-grandi che hanno bisogno di restare sempre connessi e avere una linea super veloce; la realizzazione di un centralino VoIP, l’attivazione di GNR con o senza selezione passante e il FAX virtuale.

Continueremo a essere chiari ed esaustivi, e i nostri business partner, storici e nuovi, potranno continuare a chiamarci o scriverci tramite form per essere ricontattati e sentirci tramite telefono, anche nel 2021.

Alla base di tutte le nostre collaborazioni c’è il rapporto umano, quello che dà, e speriamo darà anche nel nuovo anno, i frutti migliori!

Il Team di VivaVox augura a tutti un 2021 ricco di grandi soddisfazioni e di traguardi ambiziosi da conquistare insieme!